Ricostruzione Unghie Napoli

 

L'arte di impreziosire le unghie ha una storia che viene da lontano. Nel corso degli anni poi, sono state create e utilizzate diverse tecniche di ricostruzione.
Abbiamo diversi tipi decorazioni, quella più antica sicuramente è quella in acrilica, le cui origini risalgono  in America,  cui il polimero da applicare sull'unghia viene formato tramite una polvere acrilica e il monomero.

Questo tipo di ricostruzione è adatto  per chi ha la brutta abitudine, vuoi per ansia o per stress, di mangiarsi le unghie, non permettendo l’aggancio  di una tip all’unghia naturale. Con questa tecnica  la tentazione  è  eliminata e l’unghia è preservataL’atro tipo di ricostruzione  è sicuramente più nota e conosciuta è quella in gel. I motivi che hanno portato alla sua diffusione sono tanti, tra cui sicuramente il suo facile utilizzo anche per chi non è particolarmente esperto,  e per la resa per nulla artificiale e molto naturale,  inoltre è un tipo di ricostruzione molto resistente, ragion per cui le vostre unghie potranno avere un aspetto curato per molto più tempo.

Inoltre grazie a questa tecnica è possibile  attaccare delle tips, utilizzando appositi gel, che garantiscono un risultato che dura a lungo e che necessita ritocchi in fase di crescita.In tutti è due i casi possiamo applicare le tips, le cartine millimetrate  che definiscono in maniera precisa la forma, la misura e la lunghezza delle unghie, e il fiberglass, una fibra di seta specifica per chi ha le unghie lunghe. Presso il centro Armonicamente di Napoli potrai trovare le tecniche e i materiali più all'avanguardia e molto altro, consigliata da esperte che si prenderanno cura delle tue mani, potrai anche liberare la tua fantasia scegliendo tra diverse forme, lunghezza e colori.Per restituire bellezza ed eleganza alle mani, diamo "forma" alle vostre unghie… lunghissime, coloratissime e decoratissime.